Immobili Sardegna

La Sardegna è uno dei luoghi ideali per passare le vacanze al mare: infatti le sue spiagge cristalline, la sua natura incontaminata e l'accoglienza dei cittadini sardi, fanno sì che questa regione resti nel cuore di chi decide di visitarla.

Essendo una delle regioni più estese d'Italia, presenta differenti tratti territoriali con caratteristiche ben precise (colline, pianure, montagne, ecc), ma i motivi principali per cui la Sardegna è conosciuta nel mondo sono di sicuro le coste e il mare.

Da non dimenticare i costumi, la cultura e le tradizioni di una terra antica, e un popolo riconosciuto nel mondo per l'attaccamento alla proprie tradizioni..

Villa Baia Chia
Aggiungi ai preferiti

CHIA CAMPANA: in splendida posizione panoramica, ampia villa indipendente rivestita in pietra locale a po...

Riferimento: VBC MQ: 250
Prezzo: € 2.000.000 Camere: 5

Dettagli Chiedi una visita

Ville Sardegna Panorami mozzafiato, natura incontaminata, vista mare imprendibile e molto altro: questo è ciò che si può avere da una regione come la Sardegna. Per chi ama la tranquillità delle onde del mare o la natura della campagna, questa regione offre tutte le possibilità, tra cui la vendita immobiliare di ville, villette a schiera o ville di lusso.

Appartamenti Sardegna Un investimento immobiliare sicuro da mettere a reddito, un bilocale o un trilocale da affittare e da sfruttare per sé e per la famiglia, eventualmente da rivendere al momento giusto: queste alcune delle ragioni per acquistare un immobile in Sardegna, sul mare, vicino alle coste o in zone di élite come la Costa Smeralda, dove il mercato di lusso non tramonterà mai.