Ville In Vendita Toscana

La Toscana è una delle regioni italiane più rinomate nel mondo, sia per la sua storia e la cultura, sia per il fascino delle colline e del mare che la circondano. La morfologia del territorio, infatti, presenta differenti tipologie di territorio: troviamo infatti gli Appennini, le Alpi Apuane, le morbide colline tipiche della zona di Siena, Lucca o Arezzo per fare solo qualche esempio, per poi passare alle lunghe coste sabbiose della Versilia e le coste delle isole; di grande importanza, inoltre, le pianure, con menzione di merito per il grande parco della Maremma.

Date queste premesse si capisce che, anche dal punto di vista del mercato immobiliare, la Toscana presenta le più svariate possibilità di acquisto o affitto di case, ville e appartamenti: alcune località di grido come Forte dei Marmi o Pietrasanta (sul mare) o Montecatini e Lucca (più all'interno), offrono al cliente una grande scelta per un eventuale acquisto o affitto immobiliare. Possiamo trovare in vendita, infatti, la grande villa in stile Liberty, la casa colonica con uliveto o vigneto, l'appartamento ad uso vacanza a pochi passi dalle spiagge o il bilocale/trilocale in centro a Firenze, Arezzo o Pisa (per citare solo 3 città dove la cultura è la caratteristica principale che attira turisti da tutto il mondo).

Ex mulino in Toscana
Aggiungi ai preferiti

Mulino ex opificio, con destinazione residenziale e commerciale, completamente da ristrutturare e da recu...

Riferimento: 3/0001 MQ: 1000
Prezzo: Trattative in sede Camere: 20

Dettagli Chiedi una visita

Villa in Toscana
Aggiungi ai preferiti

In collina vicino Pistoia splendida località Santomato, villa di mq 800 circondata da 5000 mq di giardino...

Riferimento: 2/0017 MQ: 800
Prezzo: Trattative in sede Camere: 5

Dettagli Chiedi una visita

Lucca villa in vendita
Aggiungi ai preferiti

Lucca, a 3 km dal centro storico, bella villa ubicata in posizione panoramica e servita da mezzi pubblici...

Riferimento: V1684 MQ: 490
Prezzo: € 1.400.000 Camere: 4

Dettagli Chiedi una visita

Ville Montecatini Perché comprare a Montecatini ? Per trascorrere delle splendide giornate nelle sue famosissime sorgenti termali che, unite alle molte iniziative culturali promosse dalla città, fanno rinvigorire il corpo e lo spirito dei turisti. La città presenta, inoltre, molte possibilità dal punto di vista della compravendita immobiliare: ville, appartamenti, case coloniche, cascine ristrutturate o terreni edificabili.

Ville Arezzo Se si vuole godere del fascino delle colline toscane, in una zona d'Italia imperniata di storia e di cultura, Arezzo e i suoi dintorni rappresentano la meta ideale; di grande interesse, per l'acquisto immobiliare, risultano essere le ville in pietra o le ville ristrutturate.

Ville Pisa Nella città d'arte per antonomasia si possono trovare ville di ogni tipo: ville di lusso, ville ristrutturate (ex-casali), ville di nuova costruzione, ville a pochi kilometri dal centro ma in zona collinare e riservata. Pisa offre, in poche parole, tutte le soluzioni per chi desideri acquistare una villa in una zona strategica della Toscana, dove cultura e mondanità si incontrano.

Ville Forte dei marmi L’acquisto di una villa in vendita a Forte dei Marmi significa fare un importante investimento in uno dei luoghi turistici più famosi d’Italia. Le ville in vendita a Forte dei Marmi hanno diversi stili ma comunque sempre eleganti e di fascino, circondate da ampi giardini quasi tutte con piscina. Acquistare una villa a Forte dei Marmi offre la possibilità di poter trascorrere le proprie vacanze estive sulle lunghe ed attrezzatissime spiagge, fare shopping nei suoi negozi d’alta classe e frequentare i suoi rinomati locali notturni.

Ville Pontedera In posizione strategica a pochi kilometri da Pisa, Firenze, Lucca, Pistoia, Prato, Empoli e Livorno, Pontedera sta raccogliendo sempre più giudizi positivi anche per quanto riguarda il mercato immobiliare e non solo per le offerte di cultura e sport che da sempre offre ai cittadini e ai turisti.