Santa Maria di Leuca Villa In Vendita

Riferimento: V737

Prezzo: € 2.050.000

Santa Maria di Leuca (Puglia), proponiamo in vendita lussuosa villa con piscina, collocata sulla fine del Mare Adriatico ed inizio del Mare Jonico, detta anche Villa Dei Due Mari. Situata in un posto molto tranquillo, con un fantastico panorama sul mare, la villa offre un ambiente raffinato, in un incantevole posto in cui cielo, terra e mare si fondono in un connubio armonico. La villa è interamente rivestita in pietra, recintata con muri a secco. Immersa nel verde – la stessa è dotata di 3000 mq di giardino curato e ricco di piante ornamentali – tutto in armonia con l’ambiente salentino. Struttura su 2 piani: rialzato e seminterrato con entrate indipendenti. Dotata di ogni comfort e finemente arredata.


Internamente: Appartamento superiore composto da ampio soggiorno con camino, zona relax/ lettura, cucina completa. Camera matrimoniale, camera con 2 letti singoli, camera con un letto singolo, bagno con doccia. Appartamento inferiore composto da grande soggiorno con divano-letto, angolo cottura, camera matrimoniale, bagno con doccia. Sistema d’allarme; climatizzatori e termosifoni. Esternamente: grande terrazza coperta in legno, attrezzata per mangiare all’aperto e per godere gradevole vista panoramica verso il mare e la piscina collocata nelle immediate vicinanze. Piscina: dimensioni 12x7m, profondità da 80cm a 2.3m con comoda scala per scendere; illuminata la sera. Zona dotata di ombrelloni, sdraio, tavolini, sedie, doccia solare esterna. La struttura è dotata anche di deposito, lavanderia, posti auto coperti.

DISTANZE:
-km 3 negozi alimentari, porticciolo turistico (possibilità di noleggio barca), centro di Santa Maria di Leuca e lungomare,
-mt 200 dal mare in linea d'aria
-Km 2 dal ponte Ciolo (il posto balneabile più vicino)
-Km 3 dalla spiaggetta libera e attrezzata più vicina,
-km 10 dalla spiaggia di Pescoluse (Maldive del Salento),
-km 2,5 dalla basilica pontificia dedicata alla Madonna di Leuca (meta internazionale di turismo religioso),
-48 km da Otranto, 52 km da Gallipoli, 70 km da Lecce.
Aeroporti: 110 km Brindisi, 220 km Bari.
Stazione ferroviaria: Gagliano del Capo 3 km.

La villa è costruita su una zona a paesaggistica con regolare concessione edilizia, per tanto nessuno può costruire, impedendo la vista panoramica.

<< Torna indietro

Aggiungi ai preferiti     

  • Riferimento: V737
  • Tipologia: ville
  • Superficie: 0 MQ
  • Terrazzo / balcone: sì
  • Giardino: sì
  • Telefono: +39 0184 26.16.87
  • Prezzo: € 2.050.000