Proprietà in Vendita nella valle Argentina

La valle Argentina detiene il primato del massimo dislivello e della più alta quota sul livello del mare. Si va infatti dalla quota zero del terminale della valle ad Arma di Taggia fino ai 2200 metri del Monte Saccarello, massima elevazione della Liguria, che si erge giusto sul confine italo-francese.

Questa peculiarità fa sì che su una lunghezza della valle, meno di 30 chilometri, si sviluppi una grande varietà di ambienti, da quello marittimo a quello prettamente alpino.
Le località che si incontrano risalendo la Valle Argentina sono in successione Taggia, Badalucco, Montalto, Andagna, Molini di Triora, Corte, Triora, Creppo, Realdo e Verdeggia, ultimo paese a quota 1092.

Triora Villa In Vendita

Triora Villa In Vendita
Aggiungi ai preferiti

Villa finita di costruire ad inizio anni ‘70, strutturata su quattro livelli:PIANO SEMINTERRATO: ampio ga...

Riferimento: V2378 MQ: 430
Prezzo: € 390.000 Camere: 7

Dettagli Chiedi una visita

Immobili Ceriana A 20 minuti da Sanremo, Ceriana rappresenta un rifugio fresco d'estate e panoramico in autunno ed inverno, per queste ragioni chi vuole acquistare un immobile a Ceriana fa la scelta giusta, anche nell'otticadi un investimento per affittare l'immobile a stranieri.

Immobili Bajardo Bajardo è il luogo ideale per rilassarsi e godersi la tranquillità della natura incontaminata e riscoprire i piccoli piaceri della vita di campagna. Sopratutto d'estate, Bajardo è la metà preferita sia di residenti della costa ligure, che di turisti stranieri, che desiderano acquistare la loro casa in campagna, in una zona fresca e lontana dal caos cittadino.