Ristruttura la seconda casa: pochi tocchi per renderla accogliente e

Ristruttura la seconda casa: pochi tocchi per renderla accogliente e

La seconda casa può spesso essere un sogno ad occhi aperti per molte persone che vivendo in città desiderano avere un rifugio lontano dal caos quotidiano, dal traffico e dalle solite “facce”.

Spesso però questo sogno non viene realizzato per paura delle spese extra che potrebbero alleggerire i nostri portafogli, ma una soluzione esiste! Mettere a reddito il vostro secondo immobile. Valorizzare al massimo il design degli interni, per funzionalità ed estetica per incrementare il valore di affitto del vostro piccolo sogno.

Come ha fatto un giovane agente di viaggio, che per lavoro e per diletto, trascorre alcuni mesi l’anno a Cuba nella città dell’Havana. Qui ha acquistato un piccolo immobile con un grande potenziale, ma sciupato dal tempo e dalla probabile mancata attenzione dei precedenti proprietari.

Solo un esempio, l’inserimento di dettagli d’arredo, come la partizione in vetro con l’inserimento di un verde giardino  tra salone e angolo cottura, denotano un tocco estremamente contemporaneo e ricercato; che posizionato poi all’ingresso dell’immobile, valorizza e dona una buonissima prima impressione a tutti gli ospiti e visitatori.

Desideri maggiori informazioni?

Compila il form per contattarci

Chat Whatsapp Chat Whatsapp