Lesa vendita Villa

Riferimento: p-It-00006-18

Prezzo: € 7.000.000


A Lesa nella zona residenziale più esclusiva, villa moderna circondata da magnifico giardino e piscina riscaldata e grande area esterna attrezzata per il barbecue.
La villa costruita nel 1975 è stata recentemente ristrutturata. Tutti gli impianti sono allo stato dell'arte, dispone di impianto video a controllo remoto, vetri blindati e tutte le moderne tecnologie. Il piano terreno è composto da ampio salone affacciato sulla terrazza con camino e zona TV, cucina, due camere per gli ospiti ciascuna con bagno privato.
Al primo piano tutto il piano è occupato dalla camera padronale, con zona guardaroba, sala TV, bagno privato e terrazza affacciata sulla piscina. Completa il paino un'altra ampia camera. Al piano interrato si trova la sala biliardo, un'altro ampio salone con camino con finestre affacciate all'interno della piscina, cantina vini, 2 camere ospiti con bagni privati, sauna e Jacuzzi. La zona di servizio è composta da una camera e bagno, lavanderia e locali tecnici per il riscaldamento e la piscina.
Tutti dettagli e le finiture sono stati selezionati accuratamente, alcuni dei quali espressamente disegnati per la casa. I bagni sono tutti in marmo.

<< Torna indietro

Aggiungi ai preferiti     

  • Riferimento: p-It-00006-18
  • Tipologia: ville
  • Telefono: +39 0184 26.16.87
  • Prezzo: € 7.000.000